QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi -3°9° 
Domani -4°9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 dicembre 2017

Cultura martedì 21 novembre 2017 ore 15:51

Si alza il sipario sulla stagione del Concordi

Jacopo Bertocchi

Nonostante le critiche, l'Amministrazione ha snocciolato tutti gli appuntamenti della nuova stagione del teatro dei Concordi

CAMPIGLIA MARITTIMA — Sarà Il circo delle bolle di sapone in su a inaugurare la stagione 2017/2018 del teatro dei Concordi che apre le porte domenica 26 Novembre alle ore 17 con questo primo spettacolo a ingresso libero.

Occasione ideale quella di domenica per presentare la nuova gestione del teatro affidata alla società Alfea Cinematografica con la direzione artistica di Battista Ceragioli (leggi l'articolo correlato).

Dall’11 gennaio, invece, si entrerà nel vivo del cartellone istituzionale convenzionato con Fondazione Toscana Spettacolo per la cui realizzazione il Comune di Campiglia Marittima ha approvato, tra le polemiche, la convenzione in consiglio comunale lo scorso 15 novembre che prevede sette spettacoli in calendario più tre di teatro ragazzi (leggi l'articolo correlato).

A fare da trait d'union gli eventi che allieteranno il periodo delle feste, dal concerto di Natale il 23 alle 21 al saluto al nuovo anno il 31 dicembre alle 21.45 con lo spettacolo Defunto... ma non troppo e dopo il brindisi il varietà vernacolare Bei mi’ tempi... cor botto.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Lavoro