QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°26° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 20 agosto 2019

Attualità sabato 16 luglio 2016 ore 14:59

Dopo il relax, si mangia col Venturina Calcio

L'associazione sportiva ha festeggiato la fine dell'anno sportivo al parco acquatico e ora invita tutti alla sagra e al torneo di Street Soccer



CAMPIGLIA MARITTMA — L'asd Venturina Caldio ha festeggiato la sua annata sportiva all'insegna del divertimento e del relax all'Acqua Village del Golfo nell'ambito del progetto "Sport Day" dei parchi acquatici di Follonica e Cecina. 

Un modo per sostenere da vicino lo sport e le tante discipline. Domenica 10 luglio è stata la volta dell'Asd Venturina Calcio, società che conta 300 iscritti, dalla prima squadra che milita nel campionato di Prima categoria fino ai piccoli amici.

Ma l'Asd Venturina Calcio non si ferma qui, dal 15 al 24 luglio infatti si apre la quarta sagra dell'associazione, abbinata al torneo di “Street soccer”, che vedrà la vincitrice partecipare alle finali nazionali di Rimini e ai tornei di beach volley e calcio tennis su sabbia. 

La sagra si terrà nell'area fieristica di Venturina Terme. “La grande forza dell'asd Venturina Calcio – dicono dalla società – sta nel gruppo: è una grande macchina fatta di volontari che hanno una grande passione di fare tanto per i giovani e per il loro paese. E siamo lieti di dare ai nostri ragazzi e ai loro genitori la possibilità di passare una giornata di divertimento e svago”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità