Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca mercoledì 03 febbraio 2021 ore 15:50

Autobus esce di strada e si ribalta su un fianco

Autista e passeggero soccorsi sulla provinciale che collega Castagneto Carducci e Sassetta. Un'autogru per rimettere l'autobus in carreggiata



CASTAGNETO CARDUCCI — Autobus fuori strada sulla strada provinciale 329 che collega Castagneto Carducci a Sassetta. Il mezzo di linea diretto verso Castagneto intorno alle 7,50 è finito nell'argine destro della carreggiata, ribaltandosi parzialmente sul fianco.

All'interno l'autista e un passeggero che sono stati soccorsi dal tetto del pullman e sono stati affidati alle cure del 118. Per la rimozione dell'autobus e la messa in sicurezza della sede stradale è intervenuta l'autogru dei vigili del fuoco che ha operato sul posto insieme alla squadra dei vigili del fuoco di Cecina fino al ripristino totale della viabilità. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Sassetta, i vigili urbani di Sassetta e Castagneto, oltre l'ambulanza della Misericordia e ai vigili del fuoco.

Al termine dell'operazione il mezzo è stato rimesso in carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno