Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 28 febbraio 2024 ore 13:52

Nominata la nuova direttrice del Pronto Soccorso

Noemi Renzi

Prende il posto del dottor Paolo Pennati recentemente trasferitosi in un'altra azienda sanitaria



CECINA — La dottoressa Noemi Renzi è stata nominata direttrice facente funzioni dell’Unità operativa complessa Medicina e Chirurgia d'accettazione e d'urgenza di Cecina Piombino con la Deliberazione del Direttore Generale N. 173 del 21/02/2024. Prende il posto del dottor Paolo Pennati recentemente trasferitosi in un'altra azienda sanitaria (leggi qui l'articolo collegato).

Noemi Renzi, 43 anni, nata a Roma, si è laureata in Medicina e Chirurgia a Siena nel 2005 per poi specializzarsi con lode in Medicina Interna. Nel 2011 ha cominciato a lavorare nei reparti di Medicina di Urgenza e Pronto Soccorso prima in Versilia e poi al Nuovo Ospedale Apuane (Noa) dove ha ricoperto l’incarico aziendale per l’integrazione dei percorsi diagnostici degli ospedali della Lunigiana e di Fivizzano con il Noa. Nel luglio 2022 ha ricevuto l’incarico professionale di coordinatrice del gruppo di lavoro per il Pronto Soccorso di Portoferraio. Vanta la suo attivo numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazioni e internazionali. Dalla istituzione dell’Azienda Toscana nord ovest (2016) ha gestito in prima persona quasi 20mila accessi al pronto soccorso dei quali oltre 3mila solo lo scorso anno.

Con l’occasione la direzione aziendale ringrazia il dottor Paolo Pennati per l’apporto professionale assicurato in tutti questi anni di proficua collaborazione e rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro alla dottoressa Noemi Renzi per il nuovo incarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE