Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 31 maggio 2015 ore 08:05

L'amministrazione della Asl 'fa il ponte'

Nessuna particolare riduzione del servizio: ecco quali sono gli uffici chiusi



PROVINCIA DI LIVORNO — Lunedì 1 giugno, in considerazione della festività del 2 giugno, alcuni servizi dell'azienda Usl 6 osserveranno un turno straordinario di chiusura. In particolare saranno chiusi gli Uffici Amministrativi e Tecnici salvo inderogabili esigenze lavorative.

Tra i vari, si segnala la sospensione in tutta l’Azienda del servizio telefonico di Help Desk (800.016.009) e quello offerto dagli sportelli degli Uffici Relazioni al Pubblico (URP). Rimarranno, invece, regolarmente funzionanti i servizi telefonici CupTel (800.223.223), Libera Professione (0586.223.456) e Informazioni (800.03.08.08).

Chiusa anche la segreteria della Zona-Distretto di Livorno che si occupa delle domande di astensione anticipata dal lavoro per maternità a rischio. Il servizio da mercoledì 3 giugno riaprirà nella nuova sede del padiglione 24 (ex-Poliambulatorio) al 1° piano e non più nel Palazzo Amministrazione di viale Alfieri.

In Val di Cornia saranno chiuse le strutture di via Boncompagni, via Fiume e via Veneto a Piombino. Non sarà quindi possibile utilizzare gli sportelli tradizionalmente aperti il lunedì ovvero l’Ufficio Protesi ed Ausili (Via Fiume), lo Sportello Home Care Premium (Via Fiume) e il CUP (Via Veneto). In quest’ultimo caso il servizio sarà comunque garantito, oltre alla possibilità di prenotazione telefonica, anche presso l'ospedale di Villamarina e il centro socio sanitario Città Nuova in Località Perticale.

I servizi chiusi riprenderanno la normale attività al pubblico mercoledì 3 giugno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica