Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:05 METEO:PIOMBINO14°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 16 maggio 2021 ore 18:04

Covid-19, 10 nuovi casi nelle Valli Etrusche

Nella provincia di Livorno sono 17 i nuovi contagi. Sono 46 per le persone ricoverate all'ospedale di Livorno, 19 a Cecina



LIVORNO — Nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno sono state accertate 17 nuove positività al Covid-19 e non sono stati registrati decessi di persone colpite da Covid-19. I nuovi casi a Livorno sono 6, 2 nel Comune di Capoliveri all'Elba e 10 nelle Valli Etrusche. Nel dettaglio ecco dove sono stati segnalati i nuovi contagi: Campiglia Marittima 1, Cecina 4, Rosignano Marittimo 4, Montescudaio (Pisa) 1.

Questi i numeri forniti nell'aggiornamento quotidiano dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.

Con i numeri di oggi la Regione aggiorna a 17.152 il totale dei casi di coronavirus rilevati a Livorno e provincia dall'inizio epidemia: la maggior parte dei contagiati sono guariti, 408 le morti accertate fino ad oggi.

Sul fronte ricoveri in area Covid, all’ospedale di Livorno si contano oggi 46 degenti, 10 dei quali assistiti in terapia intensiva. All’ospedale di Cecina altri 19 ricoverati, di cui 4 in terapia intensiva.

La popolazione coperta con almeno una dose di vaccino ha raggiunto il 32,1% nell'ambito livornese, il 30,7% nelle Valli Etrusche, il 39,3% all'Isola d'Elba.

In Toscana, compresi i numeri della provincia di Livorno, si contano oggi 8 nuovi decessi e 506 nuovi casi di positività al virus. I toscani ricoverati sono oggi 1.017 (47 in meno rispetto a ieri), 175 dei quali in terapia intensiva (cinque in meno). Per leggere i dettagli dell'ultimo bollettino regionale cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La ditta procederà con il primo collasso indotto per la demolizione dell'altoforno delle acciaierie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Lavoro