Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro sabato 14 maggio 2022 ore 14:20

Nuovo segretario Flai-Cgil

Bandiera Cgil (Foto di archivio)

Nuovo segretario generale Nicolò Cortorillo, la nuova segreteria sarà composta da Mirko Lami di Piombino e Milena Compagnoni di Donoratico



LIVORNO — Nicolò Cortorillo è il nuovo segretario generale della Flai-Cgil provincia di Livorno, la categoria sindacale che tutela i diritti dei lavoratori del sistema agroindustriale. Cortorillo subentra al segretario generale uscente Michele Rossi. 

“Un grande ringraziamento a Michele per il grande lavoro svolto e per la professionalità e la passione dimostrate in tutti questi anni alla guida della Flai”, ha dichiarato Cortorillo appena eletto segretario generale. L'elezione di Cortorillo – già membro della segreteria guidata da Rossi - è avvenuta nei giorni scorsi al termine dell'assemblea generale della Flai-Cgil tenutasi a Tirrenia presso il Grand Hotel Golf. 

La nuova segreteria della Flai-Cgil provincia di Livorno, guidata da Cortorillo, sarà composta da Mirko Lami, fino a pochi giorni fa membro della segreteria Cgil Toscana e da Milena Compagnoni, delegata sindacale Flai-Cgil per l'azienda La dispensa di campagna di Donoratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno