Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 15 settembre 2015 ore 18:06

Cominciato il camping dei cassaintegrati Lucchini

Il Gruppo di minoranza sindacale ha dato via al Camping Cig aperto a tutti i cassintegrati e disoccupati della ex Lucchini e indotto



PIOMBINO — E' cominciata l'avventura del Camping CIG, dove decine di cassintegrati e disoccupati dell'indotto e dell'ex Lucchini si sono dati appuntamento, grazie all'invito rivolto a tutta la cittadinanza dal Gruppo di minoranza sindacale.

"Già nella prima, concitata serata dell'insediamento alla rotatoria antistante lo stabilimento SOL - dicono dal gruppo - sono venuti a portare la propria solidarietà delegazioni delle ragazze e dei giovani del gruppo Stato di Emergenza, che hanno animato la serata con la loro chitarra e le loro canzoni, delle associazioni Lavoro Salute Dignità e Restiamo Umani, dell'Ugl e dello Slai Cobas, oltre a numerosi cittadini che hanno portato pure cibi e bevande, consumati poi nella cena, prolungatasi fino a tarda sera in un clima di bella socialità.

Sono arrivati anche Daniele Pasquinelli del Movimento 5 Stelle, Massimo Lami di Rifondazione comunista, Aldo Montalti del Partito comunista dei lavoratori"

A discutere a lungo e animatamente con i numerosi lavoratori e lavoratrici presenti sono giunti il sindaco di Piombino Massimo Giuliani e l'assessore Paola Pellegrini. Il Camping CIG prosegue fino alle ore 24 del 18 settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport