Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità domenica 08 novembre 2020 ore 20:39

Due nuovi positivi al Covid-19 a Suvereto

Laboratorio analisi (Foto di repertorio)

Sale a 6 il bilancio dei positivi al Covid-19 nel borgo. La sindaca Pasquini in un video lancia un appello di responsabilità



SUVERETO — Due nuovi positivi al Covid-19 a Suvereto. Lo ha segnalato in video di aggiornamento la sindaca Jessica Pasquini in base alle comunicazioni fornite dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest. Sale dunque a 6 il bilancio totale dei positivi nel borgo.

Una delle due positività, come ha spiegato la sindaca, coinvolge gli uffici comunali. Pertanto, nella giornata di lunedì gli uffici saranno chiusi in attesa del tracciamento dei contatti.

La sindaca Pasquini ha infine lanciato un appello alla responsabilità ricordando e raccomandando il rispetto delle regole per evitare possibili contagi.

Nella mattinata di lunedì la sindaca Pasquini ha fatto sapere che la comunicazione relativa al caso positivo tra il personale comunale era frutto di un errore di laboratorio (leggi qui l'articolo collegato), confermata la santificazione dei locali comunali e la campagna di screening del personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità