QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 13°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità domenica 10 marzo 2019 ore 15:04

In arrivo forti raffiche di vento e mare mosso

Foto di repertorio

Domani è previsto un aumento del vento e del mare mosso sulla costa e sulle isole dell'Arcipelago toscano. Allerta meteo con codice giallo



FIRENZE — Nel pomeriggio di oggi, domenica 10 Marzo, in base alle informazioni del Centro funzionale regionale, sono previste deboli piogge sparse sulle zone settentrionali, in particolare sui settori appenninici. 

Domani, lunedì 11 Marzo, invece c'è la possibilità di locali rovesci nel pomeriggio nella zona centro meridionale della Toscana.

Per quanto riguarda  i venti, oggi è previsto il rinforzo dei venti da sud, sud-ovest con raffiche fino a 80-90 chilometri orari sui crinali appenninici  e raffiche fino a 60-80 chilometri orari sulle isole dell'Arcipelago toscano

Domani, lunedì, dopo una temporanea attenuazione nella prima parte della giornata, nel pomeriggio ci sarà invece un rapido rinforzo dei venti da nord, nord-ovest con raffiche fino a 90-100 chilometri orari nell'Arcipelago toscano, sulla costa centro-meridionale e sui crinali appenninici.

Relativamente al mare invece dal pomeriggio di oggi è previsto l'aumento del moto ondoso a nord di Capraia con mare molto mosso o localmente agitato al largo con onde fino a circa 2,5-3 metri al largo e 2-2,5 metri sulla costa a nord di Livorno. 

Per la giornata di domani, lunedì 11 Marzo, è prevista l'allerta meteo con codice giallo per il vento su tutta la Regione, per il mare mosso sulle isole dell'Arcipelago Toscano e sulla costa.

Domani, dopo una temporanea attenuazione del moto ondoso in mattinata, nel pomeriggio è invece previsto mare agitato a largo, sulla costa centro-meridionale e molto mosso o localmente agitato altrove.



Tag

Remix, video e parodie: quando lo sfottò social rende il politico «pop»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica