Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»
Andrea Delogu torna in video dopo la morte del fratello Evan: «Era straordinario. Il vostro amore ci ha aiutato a non cadere»

Attualità mercoledì 30 ottobre 2019 ore 18:38

In arrivo temporali forti su costa e Arcipelago

Foto di repertorio

La Sala della Protezione civile regionale ha emesso un'allerta meteo con codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico. Ecco i dettagli



FIRENZE — La Sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per temporali forti e rischio idrogeologico con validità dalla mezzanotte di oggi fino alle 18 di domani, giovedì 31 Ottobre. Le zone interessate sono quelle lungo la costa (ad esclusione di Versilia e Lunigiana), quelle dell'immediato entroterra e l'Arcipelago toscano.

Oggi, mercoledì, piogge sparse più frequenti al centro nord della regione con locali temporali. Possibili temporali in serata sulle zone costiere centro-settentrionali e sull'Arcipelago.

Domani sono in previsione piogge e locali temporali, anche di forte intensità, più probabili inizialmente sulla costa e nel corso della giornata anche sulle zone interne centro-meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno