Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:08 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese
Il ciclone Harry travolge la Sicilia: la conta dei danni sulla costa catanese

Attualità Venerdì 30 Novembre 2018 ore 16:50

Maltempo, scatta l'allerta meteo per sud e isole

Foto di repertorio

Codice giallo nel sud della Toscana e sulle isole dell'Arcipelago per piogge sparse e locali temporali, in arrivo una perturbazione sul Mar Tirreno



FIRENZE — Torna il maltempo con piogge sparse e locali temporali previsti fra la sera di oggi, venerdì 30 Novembre e le prime ore di domani, sabato 1 Dicembre a seguito di una rapida perturbazione che transita sul Tirreno centro meridionale, interessando marginalmente anche il sud della Toscana, la costa maremmana e le isole dell'Arcipelago toscano

Per questo la Sala operativa unificata permanente della Regione ha emesso un codice giallo, valido a partire dalla mezzanotte di oggi venerdì 30 Novembre e fino alle 12 di domani sabato 1 Dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd: "Serve l’intervento diretto del Comune, altrimenti le transenne resteranno lì per anni e la situazione del palazzo continuerà a peggiorare"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Politica

Cronaca

Lavoro