Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità mercoledì 20 novembre 2019 ore 15:11

Pioggia e temporali, prosegue l'allerta

Foto di repertorio

La Sala unificata della Protezione civile regionale ha esteso l'allerta meteo con codice giallo. Previsto ancora maltempo su costa e Arcipelago



FIRENZE — Nel corso del pomeriggio, in base alle previsioni del Centro funzionale regionale, tempo parzialmente nuvoloso con locali precipitazioni più probabili nell'Arcipelago toscano e sulle province di Pisa, Livorno, Siena, Grosseto e parte meridionale di quella di Firenze. In serata le precipitazioni potranno interessare anche le zone di nord ovest.

Per domani giovedì 21 Novembre tempo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio o breve temporali più frequenti sulle zone costiere. Previsti venti deboli meridionali nell'interno, fino a moderati di Scirocco sulla costa con locali forti raffiche e mare mosso.

In base alle previsioni meteo la Sala unificata della Protezione civile regionale ha prorogato fino alle ore 23,59 di domani l'allerta meteo in corso con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore.

L'allerta riguarda gran parte della costa e le isole dell'Arcipelago toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno