Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca mercoledì 30 luglio 2025 ore 20:50

Anziano muore dopo un malore in mare

Sul posto sono intervenute due ambulanze, infermiere del 118 ed elisoccorso Pegaso ma sono stati inutili i tentativi di rianimazione



SAN VINCENZO — Soccorsi attivati in spiaggia a San Vincenzo, verso le 12,30 di oggi, 30 Luglio, per un uomo di 82 anni di Firenze, Roberto Buzzigoli, che ha accusato un malore mentre stava facendo il bagno davanti ad uno stabilimento balneare.

I primi tentativi di rianimare l'uomo, una volta riportato in spiaggia, sono stati eseguiti dai bagnini presenti nella zona e nel frattempo è stato allertato il numero delle emergenze.

Sul posto sono intervenute due ambulanze, di cui una della Misericordia di San Vincenzo e l'altra di Castagneto Carducci con a bordo l'infermiere del 118 ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso.

Nonostante i vari tentativi di rianimazione, l'uomo è purtroppo deceduto ed il medico dell'elisoccorso ne ha constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa nell'ambito della giornata di sciopero nazionale dopo le previsioni di cessioni e chiusure di 24 punti vendita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità