Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:11 METEO:PIOMBINO23°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 05 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'enorme chiazza oleosa sversata nel Naviglio grande a Milano, barriere per contenerla
L'enorme chiazza oleosa sversata nel Naviglio grande a Milano, barriere per contenerla

Cronaca Giovedì 29 Maggio 2025 ore 19:10

Tragedia alle Terre Rosse, muore a 52 anni

Sul posto per cercare di rianimare la donna sono intervenute due amulanze, infermiera del 118 ed elisoccorso Pegaso



PIOMBINO — Tragedia al porto turistico Marina sul Cagliana, alle Terre Rosse di Piombino. Una donna di 52 anni, Serena Carpini, residente a Piombino, è stata trovata morta giovedì mattina. La donna si trovava nella zona quando avrebbe accusato un malore.

Sono stati subito avvisati i soccorsi e sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa Italiana e quella della Pubblica Assistenza di Piombino con a bordo l'infermiera del 118.

È intervenuto anche l’elisoccorso Pegaso, ma per la donna sono statevinutili anche la manovre di rianimazione e il medico sul posto ne ha dichiarato il decesso.

Sul posto è intervenuta anche la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua compagna umana si è allettata e non può più prendersi cura di lei. Enpa lancia un appello per trovarle una nuova famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità