QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità venerdì 15 novembre 2019 ore 17:30

Temporali forti, estesa l'allerta meteo

Foto di repertorio

Il maltempo che ha colpito la Toscana non dà tregua, previste altre criticità nelle prossime ore sulla costa e le isole dell' Arcipelago toscano



FIRENZE — La Protezione civile regionale ha esteso fino alle ore 23,59 di questa sera l'allerta meteo con codice giallo per rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore per la costa e le isole dell'Arcipelago toscano.

Inoltre per la giornata di domani, sabato 16 Novembre, sempre per la costa e le isole toscane è stata emessa una nuova allerta meteo per temporali forti e rischio idrogeologico idraulico del reticolo minore a partire dalle ore 18 e fino alle ore 23,59 di domani sera.

Per la giornata di domani il Centro funzionale regionale prevede nuvoloso con qualche pioggia sparsa in mattinata mentre dal pomeriggio piogge in risalita dalle zone centro-meridionali a tutta la regione, anche di forte intensità in particolare sulle province di Grosseto, Siena ed Arezzo. Previsti venti deboli o moderati dai quadranti meridionali, tendenti a nord-est in serata. Previsto infine mare mosso.



Tag

Calenda in tv: «Quando Renzi era premier, noi ministri lo prendevamo in giro»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Spettacoli

Lavoro