Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 15 gennaio 2019 ore 15:34

Giuliano Lavagnini alla guida della Cosimo

Giuliano Lavagnini
Foto di: Profilo Facebook

Oggi si è svolta la riunione del Consiglio di amministrazione della partecipata comunale in cui il sindaco ha comunicato la sua scelta



PORTOFERRAIO — Dopo mesi di incertezze e di attesa per la nomina del nuovo amministratore della Cosimo de' Medici, società interamente partecipata dal Comune di Portoferraio, oggi dal Comune arriva la notizia della scelta della persona che ne sarà alla guida.

Infatti si è svolta oggi, martedì 15 Gennaio, alle ore 12, nell’ufficio del sindaco di Portoferraio l’annunciata riunione del Consiglio d’amministrazione della società Cosimo de’ Medici. 

Presente il revisore unico della società, il sindaco Mario Ferrari, nonostante l’assenza dei membri del Consiglio di amministrazione, ha preso atto della regolarità della convocazione dell’assemblea e delle dimissioni irrevocabili presentate dal Cda, manifestando la volontà di procedere alla nomina di un amministratore unico, con le modalità e la procedura consentite dalle norme di Legge e dallo Statuto. 

Il Sindaco ha comunicato di aver individuato per tale ruolo la persona del dottor Giuliano Lavagnini, in possesso dei requisiti di Legge, che ha manifestato la propria disponibilità.

Lavagnini classe 1956, è nato a Piombino è commercialista, laureato in economia e commercio all'Università di Pisa ed è specializzato in marketing ed economia aziendale. Fra le sue numerose esperienze ed attività è stato anche componente del collegio sindacale della Cosimo de' Medici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro