Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità martedì 26 marzo 2019 ore 16:20

Maltempo, disagi per i collegamenti marittimi

Foto di repertorio

L'allerta meteo è in corso: questa mattina sono saltate alcune corse dei traghetti dall'isola d'Elba per Piombino. Isolato il versante orientale



PORTOFERRAIO — E' ancora in corso l'allerta meteo che proseguirà fino alla mezzanotte di oggi per rischio forte vento e mareggiate. All'isola d'Elba al momento non si hanno notizie di particolari criticità o danni dovuti al maltempo sul territorio, nella notte e nelle prime ore della mattina.

Si registrano però i primi disagi derivanti dalle condizioni meteo-marine con la cancellazione delle corse di alcuni traghetti.

Infatti questa mattina sono stati cancellati per maltempo i collegamenti Portoferraio-Piombino delle 6.50, Piombino-Rio Marina delle 8.20, Piombino-Cavo delle 8.40 e Portoferraio-Piombino delle 9,35. 

Attualmente risultano sospese anche le successive corse dell'aliscafo che collega Portoferraio-Cavo-Piombino e il traghetto Toremar sulla tratta Rio Marina-Piombino.

In ogni caso le partenze vengono decise di volta in volta e al momento risulta confermata la partenza della nave delle ore 10 da Piombino per Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal controllo i carabinieri hanno rilevato un tasso alcolemico oltre il triplo rispetto al limite di legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità