Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Attualità Domenica 09 Dicembre 2018 ore 13:05

Maltempo, stop ai collegamenti marittimi

Nella tarda mattinata con l'aumento del vento e del mare sono stati sospesi i traghetti per Piombino. L'ultima partenza da Portoferraio alle 11,30



PORTOFERRAIO — Sull'Elba soffia forte il vento con mare mosso come era stato previsto ieri sabato 8 Dicembre con la diffusione dell’allerta meteo con codice arancione per forte vento di Libeccio e mareggiate sulla costa, nell' Arcipelago toscano e all'Isola d'Elba.

In seguito all'aumento del venti e del mare in tarda mattinata sono stati sospesi tutti i collegamenti marittimi dell'Elba per Piombino e viceversa.

L'ultimo traghetto, a quanti risulta, è  partito da Portoferraio alle ore 11,39 mentre l'ultima corsa da Piombino intorno alle ore 11,40 e sta attraccando nel porto di Portoferraio mentre scriviamo alle ore 13,04.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Appello per il lavoro e lo sviluppo: "Battaglia contro il rigassificatore tecnicamente ridicola, giuridicamente nulla e socialmente controproducente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Politica

Cultura