Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 17:55

Danni maltempo, come richiedere i primi contributi

Arriva una prima trance di stanziamenti per far fronte ai danni causati dal maltempo di fine ottobre. Ecco come e quando richiederli



PIOMBINO — Contributo di immediato sostegno alla popolazione fino a un massimo di 5mila euro per i privati e fino a un massimo di 20mila euro per le imprese per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive.

Questo è quanto contenuto nell'ordinanza del Commissario delegato di Protezione civile firmata sulla scorta delle disposizioni nazionali a seguito dei danni provocati dal maltempo della fine di ottobre.

Si può presentare domanda di contributo attraverso due moduli, rispettivamente il modulo A (per cittadini privati) e il modulo B (per imprese). Tutti i soggetti che sono interessati a fare richiesta dovranno ritirare l'apposito modulo presso il proprio Comune e restituirlo compilato esclusivamente alla amministrazione comunale dove il bene danneggiato è ubicato entro e non oltre il 14 dicembre. I moduli possono essere ritirati presso il proprio Comune dove anche poter ricevere tutte le informazioni e i dettagli del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro