Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 05 marzo 2016 ore 09:52

Si alza il vento e si fermano i traghetti

Trasporti marittimi in crisi da e per l'Elba: il vento di Scirocco ha bloccato i traghetti a banchina e nel pomeriggio è previsto un peggioramento



PORTOFERRAIO — Sta diventando una spiacevole consuetudine: si alza il vento e si fermano i traghetti. Sono già molti gli elbani che sono stati rimandati indietro dalle biglietterie portuali di Portoferraio annunciando il fermo navi.

I pochi fortunati sono riusciti a partire con i primi collegamenti della mattina, per gli altri si prospetta una lunga attesa. Fermo il mezzo veloce, ha compiuto la traversata solo la prima nave, la Marmorica delle 5 verso Piombino e, una volta tornata indietro, ha calato l'ancora per fermarsi fino a nuovo ordine.

Che non arriverà molto presto dato che le condizioni climatiche sono date in peggioramento per il pomeriggio di oggi con una probabile schiarita in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica