Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO17°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 20:35

Traghetti Elba-Piombino, giornata di disagi

navi ferme in porto
Navi ferme a Portoferraio

Il forte vento che si è abbattuta sulla costa ha provocato lo stop alla maggior parte dei traghetti di collegamento fra l'Elba e Piombino



PORTOFERRAIO — Una giornata difficile per i collegamento marittimi a causa dell'allerta meteo e del forte vento. Fin dalla mattinata infatti sono state cancellate quasi tutte le corse (vedi articolo correlato sotto).

L'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino è rimasto ormeggiato nel porto di Portoferraio tutto il giorno.

Anche la nave che Bellini, sempre di Toremar, che collega Rio Marina con Piombino è rimasta tutto il giorno ferma in porto.

Nel pomeriggio da Piombino sono state effettuate tre partenze per Portoferraio mentre le ultime partenze della sera di Moby e Toremar sono state cancellate.

La nave di Toremar delle ore 20,30 da Portoferraio per Piombino è partita. Ora si attende di sapere se anche l'ultima partenza per l'Elba delle ore 22,20 sarà confermata oppure cancellata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità