Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mbappé, Yamal e Scamacca: chi sono i giocatori più attesi a Euro 2024

Cronaca sabato 18 maggio 2024 ore 14:23

Ricercato in Romania, fermato a Piombino

Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese



PIOMBINO — I Carabinieri del Norm della Compagnia di Piombino, nel corso di un servizio perlustrativo in località Montegemoli, hanno rintracciato e tratto in arresto un 37enne romeno, senza fissa dimora, a seguito di un ordine di carcerazione emesso dall’Autorità Giudiziaria della Romania.

Il giovane è ritenuto responsabile di reati contro il patrimonio e in particolare di furto aggravato commesso nel proprio paese. L’ordine di arresto era pendente in attesa di essere eseguito non appena fosse stato rintracciato e bloccato. Ora dovrà risponderne in Romania, proprio paese di origine. Durante il controllo dei carabinieri è emerso che era stato fermato anche nelle province di Lucca, Pisa e Livorno.

L'uomo è stato condotto presso il carcere di Livorno a disposizione della Procura Generale presso la Corte d’Appello di Firenze, Autorità Giudiziaria competente in questi casi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno