Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:10 METEO:PIOMBINO11°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

RIGASSIFICATORE lunedì 29 agosto 2022 ore 16:20

Idra vuole incontrare Giani, presidio in Regione

Troppe domande cadute nel vuoto e troppe richieste di incontro inevase sul rigassificatore, l’associazione ambientalista va a Palazzo Strozzi Sacrati



FIRENZE — Con Idra prosegue a Firenze la battaglia contro il rigassificatore nel porto di Piombino con un presidio davanti al palazzo della Regione.

L’iniziativa verrà sospesa a partire dal momento in cui Giani darà notizia del consenso al colloquio richiesto e accorderà le risposte ai quesiti posti: così Idra alla Questura di Firenze nel comunicare le prossime iniziative di dialogo itinerante in programma martedì, mercoledì e giovedì in Piazza Duomo, dinanzi a Palazzo Strozzi Sacrati, dalle 11 alle 13. L’associazione ecologista iscritta al registro regionale del volontariato attende infatti i riscontri richiesti al Presidente della Giunta Regionale della Toscana e Commissario governativo per l’impianto di rigassificazione progettato a Piombino in diverse note.

“E’ dal 12 Luglio che Idra chiede al presidente-commissario un colloquio, anche eventualmente con gli organi tecnici della Regione, giacché l’associazione potrà a sua volta presentarsi con una delegazione interdisciplinare qualificata sul piano delle competenze. Ma da Eugenio Giani non è arrivata alcuna proposta di data. E dunque l’associazione lo attende al varco sul portone di Palazzo Strozzi Sacrati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervengono anche i segretari territoriali del Pd in merito alla vicenda di caporalato emersa nelle province di Livorno, Grosseto e Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Attualità