QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11°16° 
Domani 21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 23 marzo 2019

Cultura lunedì 03 agosto 2015 ore 19:30

Il Duo Maclè in concerto al chiostro di S.Antimo

Concerto per pianoforte a 4 mani domani sera al chiostro di Sant'Antimo con il Duo Maclé



PIOMBINO — Concerto di pianoforte a 4 mani martedì 4 agosto alle 21,30 al chiostro di Sant’Antimo per il terzo appuntamento della rassegna musicale, organizzata dall’associazione “Etruria Classica” e dall’assessorato alla cultura del comune di Piombino, con il contributo di Fondazione Livorno , il patrocinio della Regione Toscana e della provincia di Livorno.

Protagoniste del concerto due giovani pianiste, Sabrina Dente e Annamaria Garibaldi, talenti già apprezzati in molte occasioni a livello nazionale e internazionale. Il programma della serata prevede l’esecuzione di brani di Claude Debussy, Petite suite, di Johannes Brahms, Danze ungheresi, Igor Stravinskij, Le Sacre du printemps e George Gershwin, Rhaspody in blue.

Il Duo Maclé, formatosi e perfezionatosi con Marcella Crudeli, accoglie nel proprio repertorio brani classici e si apre a ricerche stilistiche contemporanee. Si esibisce, fra gli altri, presso il Teatro della Gioventù di Genova, il Miela di Trieste, il Teatro delle Erbe e il Dal Verme di Milano, il Teatro Valle e il Forum di cultura austriaco di Rom

Suona in diverse stagioni musicali e per istituzioni europee, partecipa a meeting internazionali per la promozione della musica nuova.

L’ingresso al concerto è di 4 euro

Info: Ufficio cultura Comune di Piombino gfabbri@comune.piombino.li.it, tel. 0565 63296.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità