Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca venerdì 17 ottobre 2025 ore 18:30

Aggressioni e violenze, scatta l'arresto

L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma



CAMPIGLIA MARITTIMA — I Carabinieri della Stazione di Venturina Terme hanno arrestato un uomo sulla trentina originario dell’est Europa e domiciliato in zona, in esecuzione di provvedimento cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Livorno.

A carico dell’indagato vi sarebbero una serie di reati contro la persona, riferito anche a condotte di maltrattamenti, in passato diretti alla ex compagna convivente. Le indagini dell’Arma, culminate con il recente arresto, hanno ricostruito ed evidenziato dinamiche e atteggiamenti aggressivi e in alcuni casi violenti, reiterati nel tempo nei confronti della parte offesa. Il più recente episodio risalirebbe solo a pochi giorni fa, quando a causa di un acceso litigio presso un’area commerciale della zona. 

Al termine degli adempimenti di rito svolti presso gli uffici dell’Arma di Venturina Terme, l’uomo è stato accompagnato presso il carcere delle Sughere di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro