Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:24 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Cronaca lunedì 13 ottobre 2025 ore 12:15

Lite in strada, intervengono carabinieri e 118

Foto di repertorio

Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale



CAMPIGLIA MARITTIMA — I carabinieri della Stazione di Venturina Terme sono intervenuti nella zona di via del Lavoro dove era stata segnalata una lite tra alcune persone. I carabinieri arrivati sul posto hanno accertato che vi era stato effettivamente un alterco tra tre uomini di origine dell’est Europa, di età compresa fra 37 e 46 anni. 

Dalla ricostruzione i tre si sarebbero affrontati a seguito di un contrasto scaturito per futili motivi che potrebbero essere stati originati o essersi acuiti da un diverbio sulla circolazione stradale. Dunque, i carabinieri hanno ricostruito la dinamica della vicenda e identificato le tre persone coinvolte.

Necessario anche il soccorso sanitario del 118, in quanto due di loro hanno riportato ferite non gravi ma per cui si sono state comunque rese necessarie le cure del pronto soccorso, dove sono stati accompagnati e trattenuti il tempo strettamente necessario per le medicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Testimonianze e immagini di videosorveglianza hanno permesso alla Polizia di dare un nome ai 9 giovani ora denunciati per lesioni personali aggravate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro