QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Spettacoli giovedì 10 settembre 2015 ore 17:36

La storia del rock al Bavierafest

Grande musica con i The Rock's Avengers. Una festa nella festa: gran luna park e super spettacolo tutti i giorni



VENTURINA — Al Bavierafest di Venturina terme, domani venerdì 11 settembre, atteso appuntamento con la band "The rock's avengers" una delle cover band emergenti nel panorama toscano della musica live.

La band, un gruppo molto coinvolgente ed esplosivo che ha come trascinatore il famoso e scatenato Dino Mancino, in una serata carica di emozioni ripercorre la grande storia del rock e non solo: jailhouse rock (elvis presley), born in the usa (bruce springsteen), everybody needs somebody (the blues brothers), il rock di capitan uncino (edoardo bennato), voglio una donna (roberto vecchioni), per colpa di chi (zucchero).

I componenti della band: Edoardo Manfredi (batteria e deus machina), Dino Mancino (tastiera e voce), Lorenzo Palmerini (chitarra,) Andrea Vassalle (basso) ed Angelo Musetti (sax).

Il Bavierafest principale evento di fine estate di tutta la Val di Cornia, proseguirà fino a domenica 13 settembre dalle ore 19.30 alle ore 24 presso gli spazi collaudati e funzionali della fiera di Venturina Terme. tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito.

Al Bavierafest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: si svolge dentro gli spazi della “fiera di Venturina” in via della fiera n°3.



Tag

Venezia, le immagini aeree di Pellestrina invasa dall'acqua

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità