comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°27° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Lavoro lunedì 10 luglio 2017 ore 11:17

Asa cerca personale

Saranno 5 le graduatorie stilate in base alle aree geografiche di competenza Asa. Il bando prevede una selezione per titoli ed esami



LIVORNO — Sul sito di Asa spa è stato pubblicato un avviso di selezione pubblica per la formazione di 5 graduatorie di operai elettromeccanici impianti acqua e depurazione (2° livello del Cccnl per il settore gas-acqua). Da queste graduatorie saranno attinti lavoratori per assunzioni a tempo indeterminato e pieno, prevedendo di attingervi anche per assunzioni a tempo determinato part time o full time.

Le aree riguardano l'Alta Val di Cecina, la Bassa Val di Cecina, la Val di Cornia, Livorno e l'isola d'Elba.

Per partecipare alla selezione, per titoli ed esami, i candidati dovranno presentare un'apposita domanda di ammissione in carta semplice seguendo il modello messo a disposizione dall'Azienda. Le domande dovranno essere inviate entro il 28 luglio 2017 entro e non oltre le ore 13 per via telematica o tramite raccomandata.

Dopo l'esame delle domande, la selezione prevede una prova scritta di carattere attitudinale e tecnico-professionale, una prova pratica e una orale. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro