Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La lunghissima fila al «Pane quotidiano» a Milano il giorno di Natale: due ore di coda per ricevere cibo e regali per i bimbi
La lunghissima fila al «Pane quotidiano» a Milano il giorno di Natale: due ore di coda per ricevere cibo e regali per i bimbi

Attualità martedì 10 luglio 2018 ore 14:55

Cultura e turismo, il bando per le imprese

E’ partito il bando della Camera di Commercio per la concessione di contributi alle imprese per iniziative di cultura e turismo



LIVORNO — La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha aperto il bando per ottenere finanziamenti per iniziative di cultura e turismo riservato alle imprese di Grosseto e Livorno. 

A beneficiare del cofinanziamento fino ad un massimo di 10mila euro della Camera i soggetti, imprese, loro cooperative e consorzi e associazioni che operano nel settore del turismo e della cultura che realizzano progetti o iniziative che valorizzino il territorio dal punto di vista turistico e culturale con un allineamento agli indirizzi programmatici della Regione Toscana.

Sarà data particolare attenzione ai progetti che prevedano la collaborazione di più soggetti pubblici e privati e il coinvolgimento di Musei, Parchi e altrui istituti e luoghi della cultura e un sistema di monitoraggio per la rilevazione delle presenze turistiche.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 30 Novembre 2018, salvo la chiusura anticipata del bando per esaurimento fondi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento è stato adottato per tutelare l’incolumità pubblica, garantire la sicurezza urbana e prevenire danni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità