Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità sabato 12 marzo 2022 ore 10:00

Giuramento per 16 fiamme gialle

Tra vincitori di concorsi interni e neo finanzieri della provincia, hanno partecipato alla cerimonia alla caserma Gaetano Russo di Livorno



LIVORNO — Nelle giornate del 9 e 10 Marzo, presso la Caserma Gaetano Russo di Livorno, si è svolta la cerimonia di giuramento di 4 Marescialli e 9 Vice Brigadieri, vincitori di concorsi interni riservati agli appartenenti al Corpo, 2 neo finanzieri provenienti dagli Istituti d’Istruzione e 1 Sottotenente della riserva di complemento in congedo.

Hanno giurato: il Maresciallo Giuseppe Campobasso, in forza alla Tenenza di Castiglioncello; il Maresciallo Guido Fazzi, in servizio presso la Compagnia di Piombino; il Maresciallo Gianluca Grossi, in forza alla Compagnia di Cecina; il Maresciallo Marco Mangia, in servizio presso il Gruppo di Livorno; il Vice Brigadiere Giacomo Guerrieri, il Vice Brigadiere Davide Manfanetti, il Vice Brigadiere Massimo Palla, il Vice Brigadiere Lorenzo Roberto e il Vice Brigadiere Armando Traversa, in forza al Gruppo di Livorno; il Vice Brigadiere Domenico Paolo Chiapperini e il Vice Brigadiere Andrea Solaro, in servizio presso la Compagnia di Portoferraio; il Vice Brigadiere Antonio Castellana e il Vice Brigadiere Riccardo Conforti, in forza alla Tenenza di Castiglioncello; i Finanzieri Giuseppe Charnè, in forza al Gruppo di Livorno e il Fin. Mattia Gnazzo, in forza alla Compagnia di Portoferraio; il Sottotenente della riserva di complemento (in congedo) Agostino Mazzieri.

Nell’occasione, i giurandi hanno manifestato rinnovato l'orgoglio per l'appartenere alla Guardia di Finanza e la consapevolezza della responsabilità connessa al ruolo assunto in materia di polizia economico-finanziaria al servizio del Paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

RIGASSIFICATORE