Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 27 luglio 2017 ore 13:54

Nuova pagina per l'Ordine degli Architetti

Foto di archivio

Insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Livorno



LIVORNO — Lunedì 24 luglio 2017 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Livorno che rimarrà in carica per il quadriennio 2017/2021 e che si è rinnovato in 3 dei suoi componenti pur scendendo da 11 a 9 rappresentanti della comunità.

Nella seduta di insediamento è stato nominato presidente l’architetto Daniele Menichini già presidente nel mandato 2013/2017 a partire dal gennaio 2015, sono stati confermati l’arch. Sibilla Princi quale Tesorie-re e l’arch. iunior Davide Ceccarini quale segretario; sono stati poi nominati l’arch. Vittoria Ena come vice presidente e l’arch. Nicola Ageno quale vice presidente aggiunto, ai quali si aggiungono i consiglieri arch. Roberta Cini. arch. Marco Del Francia, arch. Marco Niccolini e arch Maria Elena Pirrone .

La rappresentanza dei territori della provincia è forte, importante e strategica in quanto ci sono consiglieri che rappresentano l’Isola d’Elba, la Val di Cornia, la Val di Cecina, Rosignano e dintorni oltre alla città capoluogo Livorno che conta 1/3 dei membri di Consiglio.

Il Consiglio avrà il compito di portare avanti i temi e le azioni proposte nel programma elettorale e che riguardano 9 punti fondamentali per la comunità degli Architetti a scala non solo locale ma anche nazionale e per questo lavorerà sempre a stretto contatto con gli Ordini della Toscana, siano essi nella Federazione o meno, e con il Consiglio Nazionale. La mission prevede anche la creazione di opportunità di lavoro, fare networking, formazione continua e aprire un confronto con le Pubbliche Amministrazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica