Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 27 settembre 2016 ore 09:54

Camera di Commercio, eletta la Giunta

Il Consiglio camerale ha eletto a Livorno l'organo istituzionale che affiancherà il presidente Breda nell'azione di governo della nuova Camera



LIVORNO — La Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno ha la sua Giunta.

Dopo aver stabilito in otto oltre il Presidente il numero dei componenti, per dare il massimo di rappresentanza ai vari settori economici su un territorio molto esteso, i Consiglieri hanno espresso il voto a scrutinio segreto.

Ecco i nomi degli otto membri della Giunta, equamente ripartiti tra i territori: Anna Landini (commercio), Diego Nocenti (industria), Maurizio Serini (artigianato), Enrico Rabazzi (agricoltura), Ottorino Lolini (servizi alle imprese), Pier Ferruccio Lucheroni (turismo), Gloria Dari (trasporti e spedizioni), Alberto Ricci (industria).

Esordio assoluto per gli imprenditori Gloria Dari ( settore spedizioni Livorno ) e Ottorino Lolini ( chimica Grosseto ), tutti gli altri hanno già fatto esperienza all'interno di una Giunta camerale.

Anna Landini, di Castagneto Carducci è la presidente di Confesercenti provinciale di Livorno. Diego Nocenti, imprenditore del settore installazioni e impianti di Piombino è presidente provinciale di CNA Livorno. Enrico Rabazzi, imprenditore agricolo di Monte Antico, Grosseto, è presidente della CIA provinciale di Grosseto. Maurizio Serini, imprenditore di Portoferraio, Isola d'Elba, attivo nel settore dell'artigianato, è vicepresidente di CNA della provincia di Livorno. Alberto Ricci, imprenditore nel settore costruzioni e metalmeccanica, presidente di Confindustria Livorno e Massa Carrara.

Il Presidente Riccardo Breda ha annunciato che riunirà la Giunta quanto prima per iniziare il lavoro e per la scelta del vicepresidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità