Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO24°29°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Domenica 06 Novembre 2016 ore 08:00

Finisce la sua corsa contro un ulivo

Foto d'archivio

Procedeva lungo la strada per Punta Ala quando ha perso il controllo dell'auto. Sul posto la Croce Rossa che lo ha condotto al Misericordia



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Sbanda ed esce di strada con la sua auto, dopo aver colpito un terrapieno e finendo la sua corsa contro un ulivo. Così nel pomeriggio di sabato un ragazzo residente a Piombino che procedeva lungo la strada per Punta Ala è stato soccorso dalla Croce Rossa di Castiglione della Pescaia. Il giovane ha riportato vari traumi ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino Domani e Sinistra Italiana Avs hanno rilanciato i contenuti dell'interrogazione in vista della scadenza del 4 Luglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità