comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°18° 
Domani 15°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Formigoni furioso in tv: «Sulla sanità privata tante storie», non lascia la parola a Majorino e Formigli gli toglie l'audio

Cronaca lunedì 31 agosto 2015 ore 18:18

Motociclista ucciso dal guardrail sull'Aurelia

Un turista tedesco ha perso il controllo della moto sulla variante Aurelia, nella caduta ha urtato contro il guardrail morendo sul colpo



SAN VINCENZO — Si allunga l'elenco di incidenti mortali sull'Aurelia. A farne le spese in maniera tragica è questa volta un turista tedesco 63enne che viaggiava in direzione nord: sulla moto con lui la moglie.

Ancora da chiarire la dinamica esatta dell'incidente ma secondo le prime ricostruzioni degli agenti sul posto il motociclista avrebbe perso il controllo della moto probabilmente per evitare un'auto che stava invadendo la corsia.

Fatale è stata la caduta: l'uomo, pur con il casco, ha battuto la testa contro il paletto di sostegno del guardrail morendo sul colpo. Solo lievi ferite invece per la consorte che è tuttavia ricoverata all'ospedale di Piombino.

Sul posto, intorno a mezzogiorno, sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa ma il personale medico a bordo non ha potuto che constatare il decesso dell'anziano tedesco.

La lunga coda del controesodo è stata animata da altri due incidenti, per fortuna senza vittime: un tamponamento tra un'auto e un camion, circa 500 metri prima del punto d'impatto della moto e, all'altezza di S. Vincenzo un'auto a elevata velocità ha sbattuto su un altro camion rimbalzando sulla fiancata destra di una punto che gli era accanto.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità