Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 08 aprile 2015 ore 19:39

Novità per parcheggiare in centro

La Giunta ha riordinato le aree di sosta a pagamento nel centro storico della città. Rimane invariato il numero dei parcheggi, ecco le novità



SAN VINCENZO — La Giunta Comunale, con deliberazione n. 59 del 17 marzo 2015, ha stabilito di riordinare le aree urbane interessate dalla sosta a pagamento.

Le modifiche apportate, che sono valide dal 1° aprile e che lasciano sostanzialmente invariato il numero dei parcheggi a pagamento, riguardano alcune vie e piazze del centro cittadino.

Nello specifico, nel periodo estivo, dal 1° aprile al 30 settembre di ogni anno, la sosta a pagamento sarà attiva, dalle ore 8 alle ore 24, in Via della Stazione, Piazza dei Benvenuti, Piazza Vittorio Veneto, Via Trento, Piazza Mischi, Piazza Gramsci e Piazza Buozzi con la prima mezz’ora gratuita in Piazza Gramsci.

Nel periodo invernale, dal 1°ottobre al 31 marzo di ogni anno, la sosta a pagamento sarà attiva dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20 in via della Stazione, con la prima mezz’ora gratuita, in Piazza Vittorio Veneto, in via Trento e in Piazza Mischi.

Si ricorda che, dal 1° giugno al 30 settembre di ogni anno, nei parcheggi non a pagamento la sosta sarà consentita per un periodo massimo di due ore, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20.

In Via Vittorio Emanuele II, nella zona a traffico limitato compresa tra Via dell’Asilo e Via Capraia, sarà consentito l’accesso degli autocarri per le operazioni di carico e scarico delle merci, nella fascia oraria dalle ore 8 alle ore 20, per un periodo massimo di mezz’ora, esponendo chiaramente nella parte anteriore del veicolo l’orario di arrivo.

L’accesso sarà consentito con le stesse modalità anche ai veicoli delle attività commerciali e degli ospiti delle strutture ricettive della zona per le operazioni di carico e scarico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità