Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Elezioni 2020 giovedì 03 settembre 2020 ore 08:21

Pd, incontro con Anselmi e Soffritti a Suvereto

Rossana Soffritti e Gianni Anselmi

Lavoro, sanità, agricoltura e turismo tra i temi affrontanti nell'incontro con i candidati Pd al consiglio regionale promosso dal circolo suveretano



SUVERETO — In vista delle elezioni per la Regione Toscana del 20 e 21 settembre 2020 il Circolo Pd Suvereto ha organizzato un incontro pubblico con i candidati Pd della Valdicornia. 

L'appuntamento con i candidati al consiglio regionale Gianni Anselmi e Rossana Soffritti è per giovedì 3 Settembre presso il parco degli ulivi alle ore 21,30. Ecco i temi che saranno affrontati: lavoro, sanità, agricoltura e turismo.

All'iniziativa parteciperà anche il segretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba Simone De Rosas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica