QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°17° 
Domani 15°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca martedì 15 dicembre 2015 ore 20:40

Sorpreso con l'auto piena di droga, arrestato

Fermato un corriere della droga. Aveva 99 panetti di hashish, oltre 20 chili di stupefacente nella sua auto destinati allo spaccio elbano



PIOMBINO — Aveva un ingente quantitativo di droga nella bauliera dell’auto; incellofanata e pronta ad essere smerciata all’Elba. Un affare che avrebbe fruttato al corriere un bel gruzzolo e rifornito una rete di piccoli spacciatori dell’isola.

L’uomo è stato notato lunedì 14, intorno alle 20 in piazza Dante, nei parcheggi tra il giardino e l’abitazione. La polizia si è insospettita credendo che fosse un ladro, dato l’armeggiare con una cassetta deli attrezzi, e lo ha avvicinato per controllarne il contenuto.

Rinvenuti quattro cubi di hashish ben impacchettati; a seguito della perquisizione sono stati rinvenuti 95 panetti di droga, oltre 20 chili di stupefacente.

Per questo è finito in carcere un 38enne marocchino di Casablanca da tempo residente a Campo nell’Elba stando all’ultimo permesso di soggiorno firmano a gennaio dalla questura di Livorno. L’uomo ha dichiarato non volersi avvalere dell’intervento delle autorità diplomatiche e consolari, ma ha solo avvisato la figlia del suo trasferimento nel carcere delle Sughere a Livorno.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità