Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport giovedì 07 febbraio 2019 ore 08:30

Il fair play nello sport e nella vita

Foto di archivio

Questo il titolo del convegno organizzato nell'ambito delle iniziative portate avanti nel percorso di Piombino Città dello sport 2020



PIOMBINO — Appuntamento per sabato 9 febbraio all'hotel Centrale di Piombino in occasione del convegno Il fair play nello sport e nella vita organizzato sotto l'egida del programma di Sport e Benessere - Piombino Città dello sport 2020.

A promuovere l'incontro il Rotary Club di Piombino con il patrocinio del Comune. "Questo incontro si pone l'obiettivo di dare un contributo all'attuale momento sociale, individuando nel fair play non solo l'analisi di un gesto positivo, ma un tentativo di infondere una vera e propria filosofia di vita basata sull'onestà, sul rispetto e sulla lealtà, valori che possono nascere e crescere dentro i nostri giovani, futuro della società del domani", si legge sulla locandina che promuove l'iniziativa. 

All'incontro che avrà inizio alle ore 9,30 interverranno: Susanna Biagini, presidente Rotary Club Piombino, Giacomo Grandi, presidente Asd Etruria Rugby Piombino, Diego Polani, docente di psicologia dello sport all'Università di Firenze, Giovanni Giannone, delegato Coni per la Provincia di Livorno, Marcello Nicchi, presidente nazionale dell'Associazione Italiana Arbitri e concluderà i lavori il sindaco di Piombino Massimo Giuliani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità