Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PIOMBINO21°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 04 febbraio 2017 ore 11:30

Aferpi, c'è la data per il Mise

Il ministro Carlo Calenda lo aveva già annunciato la scorsa settimana, la prossima settimana avrebbe incontrato Issad Rebrab per la questione Aferpi



PIOMBINO — Dopo lo sciopero di 24 ore dei metalmeccanici promosso dalle Rsu Aferpi e Piombino Logistics, è arrivata una data. Come si legge dal quotidiano Il Tirreno, martedì 7 febbraio dovrebbe esserci l'incontro decisivo al Ministero dello Sviluppo economico. L'imprenditore algerino in quell'occasione dovrà presentare il piano aggiornato e la sua effettiva fattibilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Attualità

Elezioni