QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17°26° 
Domani 16°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 30 agosto 2016

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 22:30

C'è l'accordo per forno elettrico e treno rotaie

I primi a dare la notizia del raggiunto accordo è Aferpi e il sindaco Massimo Giuliani. Questo passo arriva dopo la cabina di regia di giovedì

PIOMBINO — "Fonte autorevole informa il sindaco di Piombino che è stato raggiunto un accordo tra Aferpi ed il gruppo SMS per la progettazione e fornitura del forno elettrico e del treno rotaie.  - si legge sul profilo Facebook del sindaco Massimo Giuliani - Dopo l'importante punto della situazione fatto questa mattina nella Cabina di Regia tra la Regione, il Comune di Piombino, i sindacati e le associazioni di categoria sull'accordo di Programma, un altro importante pezzo viene aggiunto. Forza Piombino, andiamo avanti, stiamo ricostruendoci il futuro. Un futuro fatto ancora di sacrifici, di problemi che dobbiamo affrontare, ma senza dubbio avremo la forza per farlo.

Il commento del sindaco Massimo Giuliani arriva a seguito del raggiunto accordo reso noto dalla Aferpi spa che fa sapere che in tarda serata è stato siglata l'intesa con SMS Group. 

L'accordo in ballo riguardava la fornitura della nuova acciaieria elettrica e del nuovo impianto di laminazione rotaie per lo stabilimento piombinese. 

Tag