Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 24 marzo 2016 ore 22:30

C'è l'accordo per forno elettrico e treno rotaie

I primi a dare la notizia del raggiunto accordo è Aferpi e il sindaco Massimo Giuliani. Questo passo arriva dopo la cabina di regia di giovedì



PIOMBINO — "Fonte autorevole informa il sindaco di Piombino che è stato raggiunto un accordo tra Aferpi ed il gruppo SMS per la progettazione e fornitura del forno elettrico e del treno rotaie.  - si legge sul profilo Facebook del sindaco Massimo Giuliani - Dopo l'importante punto della situazione fatto questa mattina nella Cabina di Regia tra la Regione, il Comune di Piombino, i sindacati e le associazioni di categoria sull'accordo di Programma, un altro importante pezzo viene aggiunto. Forza Piombino, andiamo avanti, stiamo ricostruendoci il futuro. Un futuro fatto ancora di sacrifici, di problemi che dobbiamo affrontare, ma senza dubbio avremo la forza per farlo.

Il commento del sindaco Massimo Giuliani arriva a seguito del raggiunto accordo reso noto dalla Aferpi spa che fa sapere che in tarda serata è stato siglata l'intesa con SMS Group. 

L'accordo in ballo riguardava la fornitura della nuova acciaieria elettrica e del nuovo impianto di laminazione rotaie per lo stabilimento piombinese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica