Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 17 febbraio 2016 ore 18:34

Aferpi, fidiamoci di Rebrab

E' stato definito un ​incontro positivo quello di mercoledì 17 febbraio tra Rebrab, il presidente Rossi e il Ministero dello Sviluppo Economico



PIOMBINO — Issad Rebrab ha confermato passaggi importanti. Come dice il presidente Enrico Rossi, sia per l'immediato che per il futuro. 

L'incontro romano ha visto riuniti attorno lo stesso tavolo il presidente della Regione Toscana Rossi, il ministro Federica Guidi, il numero uno di Cevital e l'amministratore delegato di Aferpi Fausto Azzi.

Durante l'incontro è stato chiarito che Aferpi non ha debiti né problemi finanziari per la prosecuzione dell'attività. E sembrerebbe che da sette mesi si è ripreso a crescere. Ci sono fondi propri e i vertici annunciano gli investimenti a stretto giro.

Sul forno elettrico, Aferpi conferma la volontà di realizzarlo quanto prima, scegliendo tra le tre proposte che sono state presentate quella più adeguata alla realtà di Piombino. 

"Confermo la mia fiducia sulla serietà e sulla credibilità di questo imprenditore - commenta il presidente Rossi - con cui credo che la Toscana potrà fare grandi cose per il suo futuro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport