Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica giovedì 22 dicembre 2016 ore 16:30

Aferpi, è ora di uscire allo scoperto

Roberto Salvini

A esortare le Istituzioni regionali è il consigliere leghista Roberto Salvini che torna a pressare sulle sorti dell'acciaieria piombinese



PIOMBINO — Solo un mese fa il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini aveva espresso forti preoccupazioni sulla vicenda Aferpi e ora torna a puntualizzare le perplessità e le paure rispetto alle sorti dell'acciaieria piombinese. 

“Purtroppo - ha detto il consigliere regionale - più il tempo passa e maggiori sono le concrete e naturali preoccupazioni da parte dei lavoratori che sono, tra l’altro, in attesa di conoscere gli esiti dell’incontro fra il Ministro Calenda e l’imprenditore Rebrab. Questo assordante silenzio - ha aggiunto l’esponente leghista - non è, ahimè, per nulla rassicurante anche perché è, viceversa, fondamentale capire velocemente quali siano le coperture finanziarie per garantire, in modo continuativo, la produzione; è giusto esigere maggiori certezze, prima di continuare a pagare con i soldi pubblici un’azienda algerina”. 

"Le Istituzioni regionali uscissero allo scoperto - ha concluso - per chiarire gli ultimi aspetti di una vicenda che appare sempre più pericolosamente sconcertante”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità