QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Politica giovedì 22 dicembre 2016 ore 16:30

Aferpi, è ora di uscire allo scoperto

Roberto Salvini

A esortare le Istituzioni regionali è il consigliere leghista Roberto Salvini che torna a pressare sulle sorti dell'acciaieria piombinese



PIOMBINO — Solo un mese fa il consigliere regionale della Lega Nord Roberto Salvini aveva espresso forti preoccupazioni sulla vicenda Aferpi e ora torna a puntualizzare le perplessità e le paure rispetto alle sorti dell'acciaieria piombinese. 

“Purtroppo - ha detto il consigliere regionale - più il tempo passa e maggiori sono le concrete e naturali preoccupazioni da parte dei lavoratori che sono, tra l’altro, in attesa di conoscere gli esiti dell’incontro fra il Ministro Calenda e l’imprenditore Rebrab. Questo assordante silenzio - ha aggiunto l’esponente leghista - non è, ahimè, per nulla rassicurante anche perché è, viceversa, fondamentale capire velocemente quali siano le coperture finanziarie per garantire, in modo continuativo, la produzione; è giusto esigere maggiori certezze, prima di continuare a pagare con i soldi pubblici un’azienda algerina”. 

"Le Istituzioni regionali uscissero allo scoperto - ha concluso - per chiarire gli ultimi aspetti di una vicenda che appare sempre più pericolosamente sconcertante”.



Tag

Acqua alta a Venezia, sui social si sdrammatizza così

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Spettacoli