Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Lavoro mercoledì 21 novembre 2018 ore 15:56

"Vogliamo la verità sul piano industriale"

Lo hanno chiesto i rappresentanti dell'Unione sindacale di base durante un incontro con la consigliera regionale Galletti del M5s



PIOMBINO — Una delegazione dell'Unione sindacale di base ha incontrato la consigliera regionale Irene Galletti del Movimento 5 Stelle per la questione Aferpi.

"Discussione importante, - si legge in una nota dell'Usb - abbiamo chiesto un intervento tempestivo del Governo per ottenere la verità sul piano industriale. Vogliamo sapere se esiste un vero piano industriale dettagliato con impegni e scadenze certe. Abbiamo spiegato - hanno aggiunto - che gli ammortizzatori sociali senza l’integrazione della durata di 5 anni sarebbero un suicidio". 

La consigliera, hanno riferito il sindacato, si è impegnata "a fare tutto il possibile per coinvolgere i Ministeri interessati. Tutti sono concordi nell’affermare che la vertenza Aferpi non è affatto conclusa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica