QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°14° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 29 gennaio 2020

Politica martedì 23 luglio 2019 ore 08:51

Agricamping, "non ostacolare questo settore"

E' Fratelli d'Italia a chiedere il coinvolgimento di imprenditori e associazioni di categoria per rivedere la proposta di legge regionale



PIOMBINO — Sulla proposta di legge regionale in fatto di agricamping è intervenuto anche il gruppo Fratelli d'Italia Piombino.

"Apprezzando lo sforzo della giunta regionale, seppur tardivo, non basta e bisogna tornare a un confronto con gli operatori del settore perché queste strutture rappresentano un turismo diverso e in crescita dove gli imprenditori hanno già anche fatto investimenti importanti. - hanno riferito in una nota - La Toscana è solitamente riconosciuta dai turisti sia per le bellezze naturali sia per le varie tipologie di offerta turistica, e crediamo che questa legge vada a penalizzare tutto il settore anziché promuoverlo e dargli la possibilità di poter destagionalizzare". 

Come Fratelli d'Italia, dunque, la richiesta di "non ostacolare questo settore e convocare al più presto tutti gli imprenditori e le associazioni di categoria per capirne i bisogni reali e correggere gli errori di questa legge. È urgente fare questo passo - hanno concluso - affinché non sia troppo tardi e si rischi di perdere tutto il valore che la nostra regione potrebbe offrire ai turisti di tutto il mondo".



Tag

Coronavirus, Speranza (Ministro della Salute): "Secondo Cina 2.835 casi accertati e 81 decessi"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Lavoro

Attualità