QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°27° 
Domani 19°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 settembre 2019

Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 17:25

Nuova ondata di maltempo, scuole chiuse a Piombino

Massimo Giuliani, sindaco di Piombino

Considerate le valutazioni di Protezione civile e Settore Lavori pubblici, il sindaco di Piombino ha emesso in via precauzionale l'ordinanza



PIOMBINO — Scuole chiuse nella giornata di sabato 16 a Piombino per l'allerta arancione emanata oggi dal Centro funzionale e di monitoraggio meteo della Regione Toscana (leggi l'articolo).

Il sindaco Massimo Giualiani, considerate le valutazioni del Servizio Protezione Civile e del Settore Lavori pubblici che non escludono criticità per la viabilità, a scopo precauzionale ha emanato un'ordinanza con la quale si prevede la chiusura di tutti gli edifici scolastici e dei servizi all'infanzia del territorio comunale nella giornata di domani sabato 16.

Non si esclude la possibilità del verificarsi di problemi idraulici ed idrogeologici. Da questa sera due squadre di personale incaricato dal comune di Piombino procederanno alla pulizia e del controllo dei punti ritenuti più a rischio.

Per questo motivo si è già attivato il consueto sistema di comunicazione di allerta meteo alla cittadinanza rivolto a tutti numeri di telefono fissi e a quelli mobili che si sono registrati presso l'urp del comune di Piombino o al link Alert System sul sito del Comune (leggi l'articolo correlato).



Tag

Distrugge la Ferrari: l'accelerazione, la frenata e lo schianto

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica