Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Venerdì 15 Settembre 2017 ore 17:25

Nuova ondata di maltempo, scuole chiuse a Piombino

Massimo Giuliani, sindaco di Piombino

Considerate le valutazioni di Protezione civile e Settore Lavori pubblici, il sindaco di Piombino ha emesso in via precauzionale l'ordinanza



PIOMBINO — Scuole chiuse nella giornata di sabato 16 a Piombino per l'allerta arancione emanata oggi dal Centro funzionale e di monitoraggio meteo della Regione Toscana (leggi l'articolo).

Il sindaco Massimo Giualiani, considerate le valutazioni del Servizio Protezione Civile e del Settore Lavori pubblici che non escludono criticità per la viabilità, a scopo precauzionale ha emanato un'ordinanza con la quale si prevede la chiusura di tutti gli edifici scolastici e dei servizi all'infanzia del territorio comunale nella giornata di domani sabato 16.

Non si esclude la possibilità del verificarsi di problemi idraulici ed idrogeologici. Da questa sera due squadre di personale incaricato dal comune di Piombino procederanno alla pulizia e del controllo dei punti ritenuti più a rischio.

Per questo motivo si è già attivato il consueto sistema di comunicazione di allerta meteo alla cittadinanza rivolto a tutti numeri di telefono fissi e a quelli mobili che si sono registrati presso l'urp del comune di Piombino o al link Alert System sul sito del Comune (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Politica

Attualità