Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:17 METEO:PIOMBINO13°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano
Al via i nuovi controlli digitali dell'Ue all'aeroporto di Roma Fiumicino: ecco come funzionano

Attualità martedì 11 aprile 2017 ore 21:44

Anche gli studenti in Comune con gli operai

I ragazzi in sala consiliare (Foto: Ilaria Landi, Uilm)

Prosegue il presidio a oltranza delle Rsu Aferpi in sala consiliare. Va avanti la raccolta di adesioni per la manifestazione a Roma



PIOMBINO — Durante il sesto giorno di occupazione della sala consiliare da parte delle Rsu Aferpi-Piombino Logistics si succedono una dopo l'altra le espressioni di solidarietà. I rappresentanti Anpi, Arci e Avis hanno incontrato i lavoratori in Comune, ma spicca tra tutte la visita di un gruppo di giovani studenti.

Più di una volta i giovani studenti del nostro territorio hanno affiancato i lavoratori Aferpi nelle loro espressioni di protesta sottolineando come solo il lavoro potrà garantire un futuro ai giovani del territorio.

Intanto va avanti la raccolta di adesione per la manifestazione che si terrà il 19 aprile a Roma (leggi l'articolo consigliato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Progetto studio al Parco archeominerario con gli studenti dell’iISIA Roma Design in collaborazione con il Saint Louis College of Music di Roma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica