Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli sabato 09 settembre 2017 ore 09:39

Anna e Diletta a Miss Italia, la finalissima in tv

Anna Spina e Diletta Venturi

Alle ore 21.10 il via alla diretta della 78esima edizione di Miss Italia condotta da Facchinetti. A Piombino tutti tifano Anna e Diletta



PIOMBINO — E' tutto pronto a Jesolo per la finale di Miss Italia che sarà trasmessa questa sera su La7 e La7d dalle ore 21.10. Mancano poche ore all'inizio della diretta al Pala Arrex che vedrà protagonista 30 ragazze ambasciatrici della bellezze e non solo da tutta Italia. Ma anche a Piombino c'è aria di fermento dal momento che in gara ci sono due piombinesi: Anna Spina e Diletta Venturi, rispettivamente la numero 03 e la numero 16.

Quattro ore di diretta, 12 telecamere al lavoro e la conduzione di Francesco Facchinetti. La giuria sarà formata da Christian De Sica, Gabriel Garko, Nino Frassica, Francesca Chillemi, già Miss Italia e oggi mamma, e Manuela Arcuri.

Tornando alle aspiranti miss toscane, Anna e Diletta attraverso le loro pagine social hanno raccontato la loro avventura, le loro esperienze e i loro sogni. Piombino e la Val di Cornia sta sognando con loro. Stasera in molti saranno sintonizzati su La7 per sostenere le due piombinesi ambasciatrici della bellezza toscana. L'in bocca al lupo alle aspiranti miss è da parte di tutta la città.

Per votare le nostre miss basta una telefonata dal fisso al numero 894.100 oppure un SMS da cellulare al 477.04.71; si voterà cinque volte, ad ogni apertura del Televoto comunicata dal presentatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro