Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cultura lunedì 29 aprile 2019 ore 17:17

Con la bella stagione riapre il museo del Castello

Stanziati 20mila euro per consentire l'apertura del museo del castello di Piombino da Maggio a Settembre. Ecco gli orari



PIOMBINO — Da venerdì 10 Maggio e fino alla fine di Settembre riapre il museo del Castello. La giunta comunale ha infatti approvato una delibera con la quale si stanzia la somma di 20.122 euro necessaria a sostenere i costi di apertura al pubblico da parte della Parchi Val di Cornia. 

Nel mese di Maggio, nella prima metà di Giugno e nella seconda metà di Settembre le aperture saranno garantite tutti i venerdì, sabato e domenica dalle 15 alle 19. Nella seconda metà di Giugno e nella prima metà di Settembre la struttura sarà aperta tutti i venerdì, sabato e domenica con orario 10-14.
A Luglio e ad Agosto sarà garantita l’apertura giornaliera, escluso il martedì, dalle 10 alle 17 dal lunedì al sabato, la domenica dalle 17 alle 24.

Inoltre, il museo aprirà su prenotazione per scuole e gruppi o per matrimoni o affitto sale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno