QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 8° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 18:55

Populonia è in fermento

Tanti gli appuntamenti che animano le giornate e le serate del vecchio incasato tra incontri, passeggiate, musica e gusto



PIOMBINO — Inizia una nuova carrellata di appuntamenti targati Periplo. Mercoledì 15 al museo etrusco di Populonia-Collezione Gasparri dalle ore 21, l'antropologa Laura Riccadonna parlerà del progetto di antropologia che studia la relazione tra la lavorazione del ferro e le cause di morte degli Etruschi di Populonia. Venerdì dal tramonto sarà possibile osservare le stelle di Populonia guidati dall'Associazione Astrofili di Piombino. L'appuntamento è all'interno del recinto della Fortezza di Populonia (ingresso 7 euro adulti, 6 i bambini). 

Populonia, quest'anno, è davvero in fermento. Ogni domenica, inoltre, alle ore 15 si parte per l'escursione alla scoperta del promontorio con il bagno a Buca delle Fate (10 euro adulti, 6 i bambini), mentre si succederanno dalle ore 19 gli appuntamenti con "Populonia suona bene". E ancora, ogni venerdì sera alla Dispensa Desideri dalle ore 19.30 aperitivo buffet e musica jazz (12 euro).



Natale nel mondo: le città si preparano a celebrare la festa

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità